fbpx
TeatroLoSpazio - #offperscelta | Via Locri 42, Roma 339 775 9351  - 06 7720 4149
Caricamento Spettacoli

« Tutti gli Spettacoli

  • Questo evento è passato.

D’amore, ecco di cosa parliamo

10 Gennaio - 12 Gennaio

Gratuito
D'amore ecco di cosa parliamo - TeatroLoSpazio - dal 10 al 12 gennaio 2020 - Via Locri 42 00183 Roma

dal martedì al sabato alle ore 20:30 | la domenica alle ore 18:00
biglietto 12 euro – ridotto 9 euro – tessera semestrale 3 euro

D'amore ecco di cosa parliamo - TeatroLoSpazio - dal 10 al 12 gennaio 2020 - Via Locri 42 00183 Roma

Dicono dello spettacolo

D’amore, ecco di cosa parliamo

Compagnia

  • Testo e regia di Paolo Vanacore
  • Con:
    Claudia Amendola,
    Silvia Antonini,
    Emiliano Conti,
    Simone Destriero
    con la partecipazione di Sina Sebastiani
  • Musiche originali di Alessandro Panatteri

Sinossi

Quattro amici, un invito a cena, un aperitivo prima di uscire di casa. Sembra una serata come tante altre quella che le due coppie si apprestano a vivere, in realtà il drink si trasforma in un confronto acceso e aperto sul significato più profondo della parola amore e delle sue tante declinazioni: il tradimento, il sesso, la vita e la morte.

L’incontro di una sera è solo sesso o è vero amore? Si può odiare una persona dopo averla amata profondamente? Si può uccidere e morire per amore? Solo le relazioni lunghe e stabili si definiscono amore o anche quelle di breve durata? L’amore nasce per caso o per volere del destino?

Un forte momento di autocoscienza che metterà alla prova gli equilibri delle due coppie. L’amore come non lo avete visto mai, il più grande e nobile dei sentimenti finalmente analizzato al microscopio.

Paolo Vanacore, dopo aver esplorato le trame psicologiche della serial killer inglese Johanna Denney nel recente monologo “14 wo(man)”, torna alla commedia corale con una divertente commedia ispirata al celebre racconto di Raymond Carver “Di cosa parliamo quando parliamo d’amore” frutto di un laboratorio teatrale sull’amore condotto dall’autore e regista napoletano; dialoghi serrati e tanta ironia alternati a momenti di profonda introspezione nel tentativo di celebrare la bellezza ma anche di dare un volto e una forma a un sentimento che per sua natura è fugace e indefinito.

Un’occasione per conoscere e conoscersi, trovarsi e ritrovarsi, ma anche per riflettere, commuoversi, sdrammatizzare e sorridere. Le musiche originali, dall’elegante sapore jazzistico, sono di Alessandro Panatteri.

Prenota gratis il tuo posto allo spettacolo!

Le prenotazioni rimangono valide fino a 30 minuti prima dell’orario d’inizio, vai al botteghino e mostra il messaggio che riceverai via posta elettronica.

Dettagli

Inizio:
10 Gennaio
Fine:
12 Gennaio
Prezzo:
Gratuito
Spettacolo categorie:
, ,

Luogo

Teatro Lo Spazio | Off per scelta
Via Locri 42
Roma, Roma 00183 Italia
Telefono:
06 77076486 | 06 77204149
Sito web:
www.teatrolospazio.it