Seminario A VOCE SPIEGATA di Francesca della Monica organizzato da Mujeres nel Teatro

A VOCE SPIEGATA

26, 27 e 28 novembre 2021 con i seguenti

orari:

VENERDÌ      26 NOVEMBRE  h 14:30 – 18:30

SABATO       27 NOVEMBRE   h 10:00 – 14:00

DOMENICA 28 NOVEMBRE   h 10:00 – 14:00

Mujeres nel Teatro presenta il seminario in presenza “A Voce Spiegata – Modulo I” della pedagoga e ricercatrice della voce Francesca della Monica. La durata del seminario è di 3 giorni e si svolge a Roma presso il TEATRO LO SPAZIO, zona centrale, a due passi dalla fermata metro A – San Giovanni.

Ci sarà la possibilità di One to One, ovvero lezioni private con la docente il sabato pomeriggio. Il Mod. I è il primo step di un percorso formativo che prevede anche il successivo Mod II, già programmato per gennaio e anche per febbraio, e corsi di approfondimento che saranno concordati con la docente alla conclusione del ciclo didattico.

Il seminario è aperto a tuttɘ, ma per le tutte le professioniste aderenti al gruppo Mujeres nel Teatro ci sono tariffe dedicate (se non sei iscritta ti invitiamo a farlo).

https://www.facebook.com/groups/mujeresnelteatro

Con questo primo appuntamento, diamo inizio a ciò che abbiamo chiamato “La formazione di Mujeres nel Teatro”, ovvero una serie di corsi, laboratori, workshop dedicati alla voce, al corpo, alla recitazione e alla drammaturgia.

Staff

  • Organizzato da: Mujeres nel Teatro

  • di Francesca della Monica